1000 VISUALIZZAZIONI

$
12

Spettatori reali

Ritenzione 2 min – 5 min

Inizia tra 24 ore

Garantito al 100%

Pagamento sicuro

25000 VISUALIZZAZIONI

$
189

Spettatori reali

Ritenzione 2 min – 5 min

Inizia tra 24 ore

Garantito al 100%

Pagamento sicuro

5000 VISUALIZZAZIONI

$
52

Spettatori reali

Ritenzione 2 min – 5 min

Inizia tra 24 ore

Garantito al 100%

Pagamento sicuro

50000 VISUALIZZAZIONI

$
367

Spettatori reali

Ritenzione 2 min – 5 min

Inizia tra 24 ore

Garantito al 100%

Pagamento sicuro

10000 VISUALIZZAZIONI

$
99

Spettatori reali

Ritenzione 2 min – 5 min

Inizia tra 24 ore

Garantito al 100%

Pagamento sicuro

100000 VISUALIZZAZIONI

$
464

Spettatori reali

Ritenzione 2 min – 5 min

Inizia tra 24 ore

Garantito al 100%

Pagamento sicuro

Perché dovrei acquistare visualizzazioni su YouTube?
YouTube e le piattaforme per la creazione di video sono molto popolari al giorno d’oggi. Siamo in un mondo in cui la tecnologia è all’ordine del giorno. Con un clic di un pulsante, si può essere famosi su Internet. I siti Web o le piattaforme di social media svolgono un ruolo importante in questo senso.

Le persone trascorrono molto del loro tempo libero su Internet facendo ogni genere di cose. Molte persone trascorrono diverse ore sui siti web dei social media per uscire dalle loro vite noiose. Le piattaforme di social media come Instagram, Facebook, Twitter e altre sono piattaforme in cui le persone possono costruire una comunità. Ognuno ha la possibilità di mostrare il proprio talento sulle piattaforme per ottenere un seguito di fan. Molte persone usano il loro talento nello scrivere articoli, blog, modellismo, revisione di prodotti, vlogging, ecc. Per intrattenere i loro follower su queste piattaforme. C’è la tendenza delle visualizzazioni di acquisto di YouTube che richiede attenzione

La videografia è famosa perché non richiede particolari. Tutto quello che devi sapere sono le tue abilità di editing di base. Se sei un vlogger, fotografo, viaggiatore, chef, giocatore, attore, comico, estetista o qualsiasi altra competenza tu abbia, puoi mostrarlo su YouTube. Puoi girare un video che ritieni piacerà alle persone guardare e ottenere visualizzazioni su di esso. Puoi anche acquistare visualizzazioni su YouTube se hai difficoltà.

Molte persone usano le tendenze dei social media per dire il tipo di contenuti che piacciono alle persone e questo va a loro vantaggio. Il vlogging è un semplice lavoro di navigazione che molte persone trovano interessante. Semplicemente, prendi la videocamera, registrati mentre fai ciò che ti piace di più, modifica gli scatti e caricali sul tuo canale. Molte persone trovano questo tipo di contenuto molto interessante. Aiuta gli utenti di YouTube a far crescere il loro canale. Alcune persone trovano difficile ottenere visualizzazioni di YouTube sui loro video. Siamo qui per parlare di un modo semplice e diretto per ottenere visualizzazioni sui tuoi video. Gli utenti di YouTube possono acquistare visualizzazioni su YouTube per far crescere il loro canale.

Fai crescere velocemente il tuo canale YouTube con visualizzazioni organiche
YouTube ha un programma noto come il Programma partner di YouTube che aiuta i creatori di contenuti o gli YouTuber a fare così tanti soldi. Tutti gli utenti di YouTube possono fare domanda e accedere al Programma partner di YouTube se solo è disponibile nel loro paese di residenza dopo aver soddisfatto i requisiti specifici stabiliti dai proprietari della piattaforma. Molti YouTuber di talento hanno difficoltà a ottenere visualizzazioni YouTube gratuite, quindi acquistano visualizzazioni YouTube.

Puoi anche acquistare visualizzazioni su YouTube per completare i criteri e accedere al Programma partner di YouTube. Alcune persone trovano modi e mezzi per ottenere visualizzazioni YouTube gratuite da Internet, ma la maggior parte degli utenti di YouTube non lo fa. Il fornitore di visualizzazioni di YouTube è diventato un leader nel loro campo grazie alla convenienza del loro servizio e alla qualità delle visualizzazioni di YouTube che forniscono. Per questo motivo, molti canali optano per i servizi di visualizzazioni di acquisto di YouTube. Scelgono di acquistare le visualizzazioni di YouTube per completare le ore di visualizzazione, il che è un requisito.

Puoi anche acquistare molte visualizzazioni su YouTube se hai difficoltà a far crescere il tuo canale.
Best Point Online ha lanciato oggi un’importante campagna di sensibilizzazione per aiutare le persone a comprendere i vantaggi che può portare l’acquisto di visualizzazioni di YouTube. L’acquisto di visualizzazioni su YouTube ha contribuito a trasformare i marchi aziendali e personali e ha contribuito ad aumentare la consapevolezza del lancio di nuovi prodotti e di nuovi artisti.

Le visualizzazioni acquistate sono reali visualizzazioni di YouTube?
C’è molta concorrenza quando si tratta di visualizzazioni su YouTube. Le persone ricorrono all’acquisto di visualizzazioni per aumentare la loro prova sociale. Un buon numero di fornitori utilizza i robot nella consegna. Tali visualizzazioni vengono successivamente rimosse dall’algoritmo di YouTube perché non sono visualizzazioni valide.
Puoi ottenere visualizzazioni YouTube reali solo da aziende che utilizzano metodi naturali nella loro consegna. Tali visualizzazioni vengono conteggiate come visualizzazioni valide e valide per tutti gli account YouTube.

Criteri per acquistare visualizzazioni su YouTube
Non esiste una serie specifica di criteri stabiliti per acquistare le visualizzazioni di YouTube. Qualsiasi YouTuber o creatore di contenuti può acquistare la visualizzazione su YouTube se non ottiene le meritate visualizzazioni sui suoi video interessanti. Molti servizi vendono visualizzazioni di YouTube ad alta fidelizzazione che sembrano organiche e ti aiutano a entrare facilmente nel Programma partner di YouTube. Le visualizzazioni ad alta fidelizzazione significano che quando acquisti visualizzazioni YouTube, le visualizzazioni proverranno da utenti in tempo reale e la piattaforma le rileverà come visualizzazioni organiche che sono sicure per il tuo account YouTube.

Visualizzazioni YouTube gratuite e visualizzazioni YouTube a pagamento
Se il tuo interesse è ottenere visualizzazioni di qualità sui tuoi video, dovresti stare lontano dalle visualizzazioni YouTube gratuite acquistando semplicemente visualizzazioni YouTube veloci. Alcuni servizi offrono visualizzazioni YouTube gratuite. Molti utenti di YouTube ottengono visualizzazioni da tali siti Web o piattaforme solo per finire per essere contrassegnati dall’algoritmo della piattaforma di condivisione video. I servizi che forniscono visualizzazioni gratuite utilizzano account falsi, non naturali e inorganici. L’algoritmo di YouTube rileva tali account bot e tali visualizzazioni inorganiche non tengono conto dell’accesso a YPP. Pertanto, è meglio investire qualche dollaro per acquistare e aumentare le visualizzazioni di YouTube invece di ottenerne di gratuiti.

Limitazioni dell’acquisto di visualizzazioni YouTube
Alcune domande frequenti includono una domanda molto importante di YouTuber e creatori di video. Spesso chiedono se esiste un limite all’acquisto di visualizzazioni di YouTube. La risposta breve è NO. Gli utenti di YouTube possono acquistare tutte le visualizzazioni che desiderano. I nuovi YouTuber dovrebbero persino acquistare più visualizzazioni di YouTube per completare solo le ore di visualizzazione. Quando hanno abbastanza visualizzazioni per accedere al programma YPP, possono fare affidamento sui propri spettatori e abbonati.

Non ci sono limiti ad esso. Puoi acquistare da un minimo di 100 visualizzazioni fino a un massimo di cinquecentomila visualizzazioni. Alcuni provider non offrono più di centomila visualizzazioni. Puoi anche acquistare un milione di visualizzazioni su YouTube se sei disposto a pagarlo. Pochissimi servizi offrono un milione di visualizzazioni su YouTube. Per questo motivo, devi acquistare 100mila visualizzazioni dieci volte e attendere che i tuoi video esplodano. YPP offre molto a seconda delle visualizzazioni e degli annunci nei video. Quindi, più visualizzazioni puoi avere, più soldi puoi guadagnare.

Numero di visualizzazioni su video di YouTube vs. Potere del ranking di YouTube

YouTube essendo il secondo motore di ricerca più visitato al mondo, hanno costruito un sofisticato algoritmo che gestisce ogni singolo video caricato sulla piattaforma. L’algoritmo fa in modo che i video con un numero enorme di visualizzazioni e Mi piace siano classificati più in alto. Credono che tali video catturino l’interesse del pubblico e quindi lo spingano a guardare più persone. YouTube vuole sempre soddisfare il pubblico e non i creatori. Pertanto, se sei un creatore e desideri che l’algoritmo di YouTube promuova i tuoi video a più persone, acquista le visualizzazioni dei video di YouTube.

Posso aumentare le visualizzazioni di YouTube?
Se lavori come creatore di contenuti su YouTube, il tuo obiettivo dovrebbe essere il modo in cui puoi ottenere molte visualizzazioni reali di YouTube dopo il caricamento dei tuoi video. Il modo più semplice per farlo è assumere un professionista che ti assisterà e ti indirizzerà sulle tecniche per raggiungere i tuoi obiettivi.
Best Point Online ha ingegneri e tecnici che si assicureranno che i tuoi video ottengano il meglio in termini di visualizzazioni in modo che il tuo canale possa crescere molto velocemente.

Quali vantaggi offre più visualizzazioni su YouTube?
Più visualizzazioni su YouTube hanno molti vantaggi. I principali vantaggi sono elencati di seguito:
(1) Fattore di ranking:
Ci sono milioni di video caricati su YouTube ogni giorno. In che modo l’algoritmo di YouTube rileva il meglio dei video? L’algoritmo si basa sul modo in cui i video ricevono rapidamente le visualizzazioni. Il video viene quindi promosso a molti spettatori poiché l’algoritmo sa che è abbastanza interessante. Ciò aumenta il potenziale di posizionamento del video.

(2) Crescita rapida
L’algoritmo di YouTube favorisce sempre i canali con enormi visualizzazioni cumulative. Questo perché si fidano di tali canali. Pertanto, le visualizzazioni cumulative più il tempo di visualizzazione fanno crescere rapidamente il canale e ottengono più iscritti.

(3) Più soldi:
I canali che fanno parte del Programma partner di YouTube si basano sulla pubblicità per soldi. Poiché i sistemi si basano sul conteggio delle visualizzazioni per visualizzare gli annunci, maggiore è il numero di visualizzazioni su YouTube, maggiori sono le possibilità di ricevere annunci di qualità maggiore, aumentando così le entrate.

L’acquisto di visualizzazioni YouTube è sicuro o legale?
La politica di YouTube non è contraria all’acquisto di visualizzazioni di video. La norma afferma chiaramente che puoi acquistare visualizzazioni se solo il fornitore utilizza metodi autentici per promuovere i tuoi video presso il pubblico appropriato.
Best Point Online promuove il video al pubblico appropriato per assicurarsi che il video riceva le visualizzazioni e gli impegni richiesti solo per proteggere il tuo account. Il progetto di acquisto delle visualizzazioni di YouTube viene eseguito semplicemente con Best Point.

Ottieni più visualizzazioni su YouTube per aumentare le tue entrate
Gli account YouTube monetizzati o che fanno parte del programma partner di YouTube ricevono annunci sui tuoi video e le entrate pubblicitarie vengono condivise tra YouTube e il creatore dei contenuti.
Gli inserzionisti pagano tra $ 0,01 e $ 0,03 per visualizzazione dell’annuncio.

Si stima che in media 1000 visualizzazioni di video guadagnino circa $ 5.
Ciò significa che, più visualizzazioni di video ottieni, maggiori saranno le tue entrate.
Che cosa state aspettando? Acquista più visualizzazioni di video di YouTube e aumenta le tue entrate.

Quali sono i modi più autentici per ottenere visualizzazioni YouTube di qualità?
L’algoritmo di YouTube è molto sofisticato e può facilmente rilevare false visualizzazioni di YouTube dai robot. Le aziende che dicono ai clienti di acquistare false visualizzazioni di robot sono conosciute da YouTube e vengono rimosse immediatamente.
Best Point utilizza il social media marketing per promuovere tutti i tuoi video per assicurarti che gli umani e non i robot visualizzino i tuoi video. Ciò significa che le visualizzazioni acquistate da Best Point sono autentiche e sicure.

Quanti secondi durante la visione di un video di YouTube contano come visualizzazione?
In generale, YouTube ha dichiarato che qualsiasi visualizzazione è un video avviato da un essere umano a sua discrezione e guardato per più di 30 secondi. Qualsiasi altra cosa non viene considerata come una vista.

Guardare un video di YouTube più volte conta come una visualizzazione?
Ci sono due cose coinvolte qui:
Guardare lo stesso video più volte conta fino a un certo punto. Supponiamo che tu guardi un determinato video per circa 5 volte, sono sicuro che verrà conteggiato come 5 visualizzazioni, ma quando guardi e guardi ripetutamente più e più volte, cessa di essere conteggiato come visualizzazioni.

Il numero di volte che smette di contare non è stato specificato da YouTube.
Se inizialmente salti un video ma trascorri più di 30 secondi su quel particolare video, verrà conteggiato come video perché hai superato la soglia di 30 secondi.

Che cos’è una buona conservazione delle visualizzazioni su YouTube?
Ciò dipende in realtà dalla lunghezza del video, ma qualsiasi ritenzione di visualizzazione intorno al 70-80 percento della lunghezza del video è considerata molto buona.

YouTube elimina le visualizzazioni?
YouTube elimina le visualizzazioni che non sono naturali. Ciò significa che se il tuo video viene guardato ripetutamente o viene guardato da robot, aspettati che YouTube elimini tutte quelle visualizzazioni.

Come acquistare le visualizzazioni di YouTube?
L’acquisto di visualizzazioni YouTube è stato molto semplice. Ci assicuriamo sempre che gli utenti possano farlo comodamente. Segui i passaggi seguenti per ottenere le tue visualizzazioni:
(1) Seleziona le visualizzazioni che desideri.
(2) Copia e incolla l’URL del video nello spazio fornito.
(3) Effettua il pagamento e i nostri tecnici inizieranno a elaborare il tuo ordine.

politica sulla riservatezza
Best Point non rilascia alcuna informazione a nessun’altra azienda, in particolare informazioni riguardanti i nostri clienti. Le tue informazioni sono private.

Need Help? Chat with us